Castellammare: il PdL chiude stasera con Carfagna e Palma affianco ad Antonio Pentangelo

Pentangelo antonioMara Carfagna e Nitto Palma chiuderanno stasera nel centro di Castellammare di Stabia alle 20 la campagna elettorale per il PDL sostenendo il candidato a sindaco Antonio Pentangelo, attuale presidente della Provincia di Napoli.
 
Affianco alla portavoce del PDL ed al presidente della commissione giustizia del Senato saranno presenti numerosi altri parlamentari ed esponenti campani del centrodestra, tra cui il sottosegretario alla Difesa on. Gioacchino Alfano, il senatore Luigi Compagna, l’on. Luigi Cesaro, l’on. Paolo Russo, l’on. Antonio Milo, l’assessore regionale Fulvio Martusciello.
 
“La presenza del’on. Mara Carfagna e del sen. Nitto Palma insieme a tanti amici parlamentari che hanno a cuore il futuro di Castellammare, vuole focalizzare l’importanza che noi diamo a due temi portanti della nostra campagna: il ruolo delle donne indispensabili per uno sviluppo ed un rilancio concreto della Città e la nostra azione per un’amministrazione sana e giusta. Queste sono risorse irrinunciabili per chi si accinge a guidare uno dei comuni più importanti dell’area metropolitana napoletana.
 
Da sindaco considero una mia assoluta priorità migliorare i servizi relativi al welfare familiare: su tutto intendo incentivare la presenza di asili nido sull’intero territorio stabiese.
 
Per quanto riguarda Palazzo Farnese, la casa comunale dovrà essere sempre aperta e trasparente, ed anche per questo, per recuperare un rapporto diretto con la cittadinanza, quando sarò eletto sindaco – ha annunciato Antonio Pentangelo – dedicherò due giorni al mese agli incontri diretti con i cittadini”. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Bobbio: “La filiera istituzionale è franata prima di partire”
SuccessivoCercola: domani in concerto Antonio Imparato All Star Quintet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.