Affianco alla portavoce del PDL ed al presidente della commissione giustizia del Senato saranno presenti numerosi altri parlamentari ed esponenti campani del centrodestra, tra cui il sottosegretario alla Difesa on. Gioacchino Alfano, il senatore Luigi Compagna, l’on. Luigi Cesaro, l’on. Paolo Russo, l’on. Antonio Milo, l’assessore regionale Fulvio Martusciello.
“La presenza del’on. Mara Carfagna e del sen. Nitto Palma insieme a tanti amici parlamentari che hanno a cuore il futuro di Castellammare, vuole focalizzare l’importanza che noi diamo a due temi portanti della nostra campagna: il ruolo delle donne indispensabili per uno sviluppo ed un rilancio concreto della Città e la nostra azione per un’amministrazione sana e giusta. Queste sono risorse irrinunciabili per chi si accinge a guidare uno dei comuni più importanti dell’area metropolitana napoletana.
Da sindaco considero una mia assoluta priorità migliorare i servizi relativi al welfare familiare: su tutto intendo incentivare la presenza di asili nido sull’intero territorio stabiese.
Per quanto riguarda Palazzo Farnese, la casa comunale dovrà essere sempre aperta e trasparente, ed anche per questo, per recuperare un rapporto diretto con la cittadinanza, quando sarò eletto sindaco – ha annunciato Antonio Pentangelo – dedicherò due giorni al mese agli incontri diretti con i cittadini”.