Castellammare, Melisse: “Riaprire le terme vecchie per non perdere le convenzioni”

castellammare-di-stabia-antiche-terme“Riaprire le terme vecchie per non perdere le convenzioni e mantenere attiva la forza lavoro.” E’ quanto propone Eduardo Melisse, candidato sindaco per Castellammare di Stabia nella prossima tornata elettorale del 26 e 27 maggio 2013 e supportato dalle liste “Società Civile per Stabiae” e “Insieme per Cambiare”.
 
“I lavori sono stati ultimati e non da poco, sono stati utilizzati parecchi soldi pubblici, perché non si provvede a effettuare il collaudo per poter riaprire la struttura?” si chiede Melisse. “Si darebbe così ossigeno anche agli alberghi e alle strutture ricettive della zona che potrebbero solo che beneficiare dell’afflusso di persone interessate al termalismo. Manna dal cielo per negozi, ristoranti, alberghi e bar di Castellammare.”
 
“Contestualmente – continua Melisse – si riaprirebbe anche il parcheggio delle Antiche Terme della Multiservizi, con un doppio scopo: dare l’opportunità di parcheggiare l’auto in modo sicuro sia a chi si reca alle Terme, sia a chi vorrà dirigersi verso le spiagge di Pozzano.”
 
Questa sera inoltre, alle ore 20 presso il ristorante Holiday, si terrà la chiusura della campagna elettorale dell’architetto Melisse e delle due liste che lo supportano: “Insieme per cambiare” e “Società civile per Stabiae”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: domani in concerto Antonio Imparato All Star Quintet
SuccessivoSant’Antonio Abate: al via “Fiorinfesta expò 2013”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.