Chiusura della campagna elettorale a Cercola per i Verdi

chiusura campagna elettorale in bicicletta a cercolaChiusura della campagna elettorale per le amminstrative in bicicletta a Cercola per i Verdi Ecologisti.
 
A guidare la pattuglia di ecologisti sulle biciclette Schiano di Frattaminore la più importante azienda del settore nel sud Italia sono stati il coordinatore cittadino del Sole che Ride Rocco Silvano ed il candidato alle amministrative Angelo Verta.
 
“La nostra campagna elettorale per queste amministrative – spiega il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – è stata tutta ecosostenibile ed a impatto zero. Dalle biciclette con cui abbiamo girato per Somma Vesuviana, Cercola e Melito fino ai gozzi di Portici sui quali abbiamo manifestato per il mare pulito. Nei prossimi anni se si vuole salvare la provincia napoletana deve cambiare volto diventando più ecologica, più rispettosa dell’ ambiente e attenta alle possibilità lavorative per le nuove generazioni. Noi cerchiamo proporre questo modello partendo innanzitutto da noi stessi”.
“Cercola – spiegano Silvano e Verta – è secondo noi un comune massacrato da anni di cattiva amminstrazione. E’ tempo di svoltare. La nostra città deve ripartire dall’ ambiente, dai giovani e dal lavoro. Le uniche vere priorità che possono permetterci di rimettere in moto l’ economia e salvare il territorio”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Aliberti: “Vogliono riaprire l’ospedale? Ci restituissero le chiavi con le quali lo hanno chiuso”
SuccessivoPensioni, Valiante (Pd): “Il bluff della riforma Fornero”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.