Givova, il sindaco si oppone alla cessione

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiRelativamente all’intenzione della società Scafati Basket di Alessandro Rossano e Nello Longobardi, di vendere il titolo sportivo, il Sindaco Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue:

Avendo appreso la notizia, diffusa dalla società Scafati Basket, rappresentata da Rossano e Longobardi, della messa in vendita del titolo sportivo, ritengo doveroso innanzi tutto ringraziarli degli sforzi che hanno profuso sino ad oggi per mantenere in vita una realtà importantissima sul piano dell’immagine e dell’aggregazione sociale. In secondo luogo, è da precisare che ormai la società in questione è diventata un punto di riferimento per tanti giovani che seguono, costantemente, il suo lavoro, meritevole di aver avvicinato la cittadinanza ad una disciplina nota anche per aver toccato le vette della serie A. Al momento, nell’immediato, per dimostrare la vicinanza delle istituzioni, daremo risposte sul piano economico liquidando, già dalla prossima settimana, le pendenze che il comune ha accumulato nei confronti della società per la gestione del Palamangano. Nella prospettiva, è opportuno produrre il massimo sforzo per garantire continuità al lavoro svolto sino ad oggi, con grandi risultati”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: l’Ordine dei Medici sulla nomina di Lenzi
SuccessivoPomigliano d’Arco: al via il festival “Napoli ExtraComunitaria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.