Due sequestri di sigarette di contrabbando in pochi giorni

10 kg tleGli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno denunciato in stato di libertà un 39enne di Piscinola, in quanto ritenuto responsabile del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Verso le 9 di ieri mattina, il 39enne è stato infatti sorpreso dai poliziotti in Via Leonardo Bianchi con una sacco di plastica contenente numerose stecche di pacchetti di sigarette. Al denunciato, essendo il quantitativo di sigarette di poco inferiore ai 10 chilogrammi, è stata data la possibilità di definire amministrativamente l’illecito mediante il pagamento di una somma di 3390 euro. Le sigarette sono state quindi sequestrate e consegnate alla Guardia di Finanza.

Alcuni giorni fa, gli agenti del commissariato di Polizia Chiaiano hanno denunciato in stato di libertà C.E. 35enne napoletano per i reati di detenzione di T.L.E. di contrabbando per un peso di 10 kg. I poliziotti durante il controllo del territorio poco dopo le 15:00, in Via Teano hanno notato l’uomo con in mano una shopper che tentava di nascondere per non essere controllato. I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di 400 gr. di T.L.E. di contrabbando. Gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo sempre in Via Teano, dove all’interno di una stanza hanno rinvenuto numerose stecche di sigarette per un  peso complessivo di 10 kg.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: da lunedì 27 maggio attiva la ztl estiva di Discesa Gaiola
SuccessivoImprenditore stalker, arrestato dopo due anni di persecuzioni all’ex fidanzata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.