Domenica 2 giugno, quinto Raduno Auto e Moto D’Epoca Città Di Mariglianella

locandina EPOCA 2 GIUGNOAnche quest’anno la Pro Loco di Mariglianella organizza il  Raduno Auto e Moto D’Epoca Città Di Mariglianella  “Un  Morso nel Passato” con il Patrocinio del Comune di Mariglianella e la collaborazione tecnica del A.S.D. Club i Cobra.

Il Raduno si terrà svolgerà Domenica 2 Giugno 2013,Il Raduno è nato per creare un momento di aggregazione tra appassionati, collezionisti e cittadini e si svolgerà in Via Marconi (Taverne) Mariglianella.

L’evento Inizierà alle ore 9:00, l’iscrizione è Gratis, i veicoli verranno giudicati da una giuria esterna formata da 4 giudici , per tutti i partecipanti colazione gratis (Caffè, Cornetto e succhi di frutta), la Mattinata continuerà con l’esposizione dei veicoli al pubblico poi alle ore 12:00 saranno effettuate le premiazioni e dopo i saluti finali sarà effettuato un giro per le strade cittadine, poi per chi vuole continuare la giornata in nostra compagnia pranzo convenzionato presso un ristornate al solo costo di 20 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia capitale dell’integrazione: piazza Siano piena di stranieri italiani
SuccessivoCastellammare: depista gli agenti perché in casa ha un chilo di marijuana, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.