Pollena Trocchia: risultati elezioni comunali

2-parco-europa-pollena-trocchia4RISULTATO DEFINITIVO

Netta vittoria del sindaco uscente Francesco Pinto con oltre il 59% delle preferenze. Netta affermazione del candidato del centrodestra nonché ex assessore provinciale che si riconferma alla guida del suo paese.

“Un risultato schiacciante attraverso il quale i cittadini hanno voluto esprimere tutto il proprio apprezzamento per quanto fatto in questi cinque anni e che ci sprona a continuare sulla stessa strada”: così il sindaco Francesco Pinto riconfermato alla guida del paese. La lista civica “Insieme per costruire” ha sbaragliato la concorrenza delle altre tre liste civiche in corsa per le amministrative: le preferenze totalizzate dalla coalizione scesa in campo a supporto di Pinto hanno superato la percentuale del settanta per cento. “E’ la vittoria della squadra che ha governato in questi anni che ci sprona a proseguire sulla via della concretezza nell’interesse del territorio e dei cittadini” ha detto ancora il riconfermato sindaco di Pollena Trocchia.

Elettori: 10.600 – Votanti: 8.296 – percentuale votanti: 78,26 %. Schede bianche 23 (0,27 %); Schede nulle 146 (1,75 %).

___________________________________________________________

francecso Pinto Sindaco di Pollena TrocchiaPINTO FRANCESCO        4845     59,61%

___________________________________________________________

MAIONE ALDO      1.123      13,81%

___________________________________________________________

ADDATO FRANCESCO      1429    17,58%

___________________________________________________________

DI FIORE RAFFAELE      730    8,98%

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: risultati elezioni comunali
SuccessivoSant’Agnello: risultati elezioni comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.