Castellammare, rubano montacarichi e attrezzature: due arresti

POLIZIA ARRESTOIeri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Castellammare di Stabia, hanno arrestato il 21enne di Sant’Antonio Abate Ivano D’Amora ed il 34enne stabiese Antonino Tavella, in quanto accusati di furto presso una dimora privata e tentato furto aggravato.

I due sono stati sorpresi dai poliziotti all’interno di un capannone sede amministrativa di una società di supermercati, mentre stavano stipando all’interno di un furgone delle attrezzature in ferro appena asportate.

Gli agenti erano stati avvisati da uno dei titolari che si era insospettito circa la presenza dei due malviventi nel capannone.

All’interno del furgone, gli agenti hanno infatti rinvenuto la refurtiva: un kit barriera d’ingresso supermercato completa di barre d’acciaio, una struttura montacarichi in ferro, 26 paracolpi per scaffali, 15 montanti per scaffalature da esposizione. Tutto il materiale è stato quindi restituito alla Ditta da cui era stato prelevato.

 

Dopo un giro d’ispezione, i poliziotti hanno anche scoperto che i due avevano anche tentaato di forzare la porta d’ingresso di un deposito di attrezzi da lavoro.

 

Ivano D’amora e Antonino Tavella sono stati pertanto arrestati ed in giornata verranno giudicati con rito direttissimo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn auto con pistola giocattolo e coltello a serramanico: denunciato 54enne
SuccessivoNapoli, sorelle corriere della droga con 700 grammi di droga: arrestate a Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.