In auto con pistola giocattolo e coltello a serramanico: denunciato 54enne

PoliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno denunciato in stato di libertà P.M. 54enne, napoletano, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Una volante dell’ Ufficio Prevenzione Generale, ieri pomeriggio  è intervenuta in Viale IV Aprile in località San Pietro dove, a seguito di una segnalazione giunta al 113, l’ uomo aveva nascosto una pistola sotto il sedile della sua autovettura in sosta.

Gli agenti, dopo un giro di perlustrazione della zona, hanno sorpreso lo stesso nei pressi della sua auto.

I poliziotti, fermato il 54enne per un controllo, esteso quindi all’autovettura, hanno rinvenuto, nascosta sotto al sedile posteriore,  una pistola giocattolo a salve ed un coltello a serramanico.

Il coltello e l’ auto sono stati sequestrati  mentre l’ uomo, con numerosi precedenti penali, è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni amministrative Boscoreale, l’elettorato si divide tra Balzano e Langella
SuccessivoCastellammare, rubano montacarichi e attrezzature: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.