Napoli, rapina una ragazza nel cortile di casa: denunciato

poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno denunciato in stato di libertà G.C., 32enne napoletano, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.

I fatti risalgono a due giorni addietro allorquando l’uomo, in compagnia di un complice, dopo essersi appostato all’interno del cortile di uno stabile del Corso Meridionale, ha aggredito una giovane di 24 anni per rapinarla.

La vittima, in sede di denuncia ha raccontato alla polizia che, appena entrata nell’androne del palazzo, è stata bloccata dai due e, mentre uno la teneva ferma per un braccio, l’altro le rovistava nella borsa dalla quale ha sottratto 80 euro e un telefono cellulare.

A seguito della precisa descrizione dei due assalitori da parte della giovane donna, i poliziotti dell’U.P.G. sono risaliti all’identificazione di G.C. Dopo vari tentativi senza esito in diversi luoghi ove l’uomo poteva trovarsi, G.C., sentendosi braccato e oramai alle strette, si è presentato spontaneamente alla polizia, dove è stato denunciato in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, occhiali e foulard contraffatti: arrestato pakistano
SuccessivoElezioni amministrative Boscoreale, l’elettorato si divide tra Balzano e Langella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.