Portici, Giovanni Iacone: “grazie alla fiducia vincerò il ballottaggio contro il trasformismo”

iacone portici

 

 

Portici, amministrative 2013. Il candidato sindaco Giovanni Iacone ringrazia i cittadini, 13.154 per l’esattezza, per avergli espresso fiducia votandolo. Un consenso, che dovrà essere riconfermato in occasione delle giornate del 9 e 10 giugno 2013, quando si andrà a ballottaggio per eleggere il primo cittadino di Portici. A contendersi la poltrona di sindaco saranno Giovanni Iacone e Nicola Marrone. Una sfida agguerrita in cui anche l’ultimo voto potrà fare la differenza. Ma il candidato sindaco Iacone è fiducioso del fatto che i suoi elettori gli accorderanno di nuovo la fiducia. Si tratterà di una conferma ulteriore ma quanto mai decisiva. In un comunicato stampa, Giovanni Iacone ha dichiarato:

“dopo venti giorni di intensa campagna elettorale 13.154 cittadini hanno espresso la loro fiducia in me e ora parteciperò al ballottaggio per la carica di Sindaco di Portici. Sono onorato di un così vasto consenso e ringrazio tutti a uno ad uno.Sono sicuro -continua Iacone- che tutti e ciascuno di voi vi convincerete della concretezza della nostra proposta programmatica e politica, che fa della trasparenza e della onestà il presupposto fondamentale della vita pubblica e che guarda al lavoro per i nostri giovani, alle politiche sociali, alla lotta senza quartiere alla illegalità, alla riduzione delle tasse e alla conferma del buon governo della Città. Vi assicuro una dedizione assoluta al servizio dei cittadini per garantire l’attuazione del nostro programma e degli impegni assunti”. Il 9 e 10 giugno – ha concluso il candidato sindaco- sarà indispensabile esercitare il vostro diritto di voto per assicurare alla Città di Portici una prospettiva di governo trasparente, stabile e responsabile contro l’ingovernabilità, il trasformismo più becero e l’immobilismo”.

Parole chiare quelle del candidato sindaco che fanno appello alla voglia di cambiamento dei porticesi. Dedizione assoltuta al servizio dei cittadini: questo uno dei punti di forza del programma firmato Iacone. Non resta che attendere l’esito del ballottaggio. Ad esso è legato il destino elettorale del futuro primo cittadino di Portici.

Mimmo Lucci

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano