La Scafatese al Vaticano in visita da Papa Francesco

IMG-20130529-WA0005La Scafatese calcio 1922 è stata ricevuta in udienza da Papa Francesco. Tutti gli atleti compreso proprietà e dirigenti si sono recati presso il Vaticano capitanati dal patron Vincenzo Cesarano, dal direttore Giuseppe Cannella e dal vicepresidente Sebastiano Cesarano. Per l’occasione è stata consegnata al Papa una maglietta da gioco del canarino con il n. 9 personalizzata con il suo nome.

Così commenta il Presidente Vincenzo Cesarano, la giornata da Papa Francesco: “E’ stata un’esperienza unica ed emozionante che ho condiviso con la mia società ed i ragazzi che sono la forza di questa storica squadra. Abbiamo avuto un momento di riflessione e preghiera molto importante che spero possa regalare fortuna ed un glorioso futuro alla Scafatese Calcio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, trasporti: stop all’aumento delle tariffe
SuccessivoPompei, presentazione della sceneggiatura del film italo-brasiliano che verrà girato in città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.