Terzigno: restituita “Cava Vitiello” ai proprietari

terzigno1Il sindaco facente funzioni del Comune di Terzigno Stefano Pagano ha comunicato che ieri giovedì 30 maggio, alle ore 10.00, la presidenza del consiglio dei ministri, con il suo dipartimento della Protezione Civile, ha redatto il verbale di restituzione delle aree oggetto di occupazione temporanea in località “Cava Vitiello”.
Il primo cittadino ha commentato positivamente il provvedimento che pone fine definitivamente al rischio di utilizzo del suddetto “sito”.
Il sindaco afferma che non è più rinviabile l’opera di bonifica delle zone utilizzate come luoghi di discarica.
Pagano, a nome dell’intera amministrazione comunale di Terzigno, ha ringraziato i propri concittadini per il grande impegno profuso in questi ultimi anni a difesa di ambiente, salute e territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, verso il ballottaggio: Salvati chiude le porte ad Aliberti
SuccessivoPortici, Iacone: “Ciro a Mare riapra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.