Meta, festa per la parità e l’integrazione sociale

comune metaSi svolgerà sabato 1 giugno la prima edizione della Festa per la parità e l’integrazione sociale, organizzata dall’amministrazione comunale di Meta in collaborazione con la Commissione Pari opportunità presieduta da  Giuseppina de Rosa. La cerimonia conclusiva si svolgerà, alla presenza del sindaco Paolo Trapani, a partire dalle 18 presso l’aula magna  della scuola media Buonocore-Fienga di via Marconi.

L’evento che nelle scorse settimane ha visto il coinvolgimento  degli alunni delle scuole elementari e medie di Meta che si sono confrontati in maniera multidisciplinare sul tema, sarà concluso da una selezione di brani musicali a tema scelti tra brani d’opera e canzoni moderne dal maestro Roberto Altieri ed interpretati dal coro Tertium Millenium, con il pianista Antonino De Rosa e la soprano Anna Maria Gargiulo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Pentangelo: “Con me addio ad Equitalia dal prossimo anno”
SuccessivoUna delegazione del comune di Sorrento ospite in Cina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.