Quinto raduno Auto e Moto d’Epoca Città di Mariglianella

943688_10200692471147500_1645817105_nCome ormai consuetudine anche quest’anno si è svolto il raduno di auto e moto d’epoca organizzato dalla Pro Loco di Mariglianella in collaborazione con il A.s.d. Club I Cobra e il patrocinio del comune di Mariglianella.

Giunto alla quinta edizione il raduno ha registrato la partecipazione numerosa di tanti appassionati proprietari di moto e vetture che hanno segnato la nostra storia.

I 150 partecipanti hanno potuto far ammirare ai cittadini accorsi alla manifestazione molti modelli che per i meno giovani rappresentano un legame indelebile ai ricordi della propria gioventù.

Apprezzatissimi la colazione offerto dall’organizzazione ai partecipanti ed ai numerosi cittadini e tra una foto, un confronto su come conservare al meglio i propri gioielli i giudici hanno decretato i “vincitori”, premiati ciascuno con una coppa.

Sono intervenuti alla manifestazione il sindaco di Maiolo e all’Assessore Porcaro che hanno portato i loro saluti a tutti i partecipanti.

Alla manifestazione era presente anche A.I.A.C. ( Associazione Italiana AutomotoVeicoli Classici ) e il Montoro Historic Car Club federato A.I.A.C. per la regione Campania.

Al termine delle premiazioni si è svolto un giro per le strade principali di Mariglianella così da far ammirare i modelli intervenuti alla manifestazione anche al resto della cittadinanza.

Si ringraziano i partecipanti, i cittadini e gli sponsor ( The Barber Davide, Fleura, Macelleria Sant’Erasmo, La Fiorente, Angi Gas Mariglianella, Autodemolizione Notaro, Dottor Mouse, Distributore Esso Mariglianella, Hollywood Gadget, Carmine Moto e il Ristorante la Rosa Dei Venti  ), un Ringraziamento ai Ragazzi della Pro Loco, Progetto Alfa,  al Comando Vigili di Mariglianella e alla Protezione Civile Mangusta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Pentangelo (PdL): “Cuomo è alla frutta”
SuccessivoDe Laurentiis: “Benitez sarà presentato il 21 giugno!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.