Il Gazzettino vesuviano | IGV

De Laurentiis: “Benitez sarà presentato il 21 giugno!”

De Laurentiis a Castel VolturnoAurelio De Laurentiis ha risposto alle domande  dei tifosi attraverso il proprio profilo Twitter.

CHAMPIONS O SCUDETTO:  “A chi mi chiede se punteremo allo scudetto o alla Champions dico: la nostra priorità sarà sempre puntare al massimo”.

CAVANI: “Cavani ha un contratto per altri 4 anni e una clausola di 63 milioni”.

LE NUOVE MAGLIE: “La prossima maglia sarà Macron e la presentazione avverrà presto”.

SAN PAOLO: “Vorrei mantenere lo stadio San Paolo rinnovandolo completamente”.

ZUNIGA: “Zuniga e Behrami rimangono a Napoli”.

FAIR-PLAY FINANZIARIO:  “Come il Bayern Monaco rispetteremo sempre il Fair Play Finanziario. Senza FPF ci dovrebbe essere un corrispondente aumento del fatturato del calcio che permetterebbe di superare i 100 mln per il solo mercato”.

BENITEZ: “Molti mi chiedono perché ho scelto Benitez: perché ha vinto molto nella sua storia ed è un monogamo essendo stato a lungo al Liverpool”.

NAPOLICHANNEL:  Entro quest’anno potrebbe nascere la televisione del Napoli”.

INNO DEL NAPOLI:“‘O Surdato ‘Nnammurato è stato selezionato dai voi come l’inno del Napoli, ho affidato a vari autori di ridisegnarlo con la formula dell’inno”.

HAMSIK:  “Marekiaro ha capito che ha Napoli c’é il mare più bello del mondo e lui ci vuole nuotare a lungo”.

COME E’ NATA L’IDEA DI COMPRARE IL NAPOLI:  “Mio nonno era irpino, mio padre di Torre Annunziata. La mia infanzia vicino a Totò, tutti gli ultimi dell’anno passati a Napoli”.

LO SCUDETTO:  “Lo scudetto non si conquista con un colpo di mercato ma con l’attaccamento alla maglia, un po’ di fortuna e con il vostro tifo”.

CORI CONTRO I NAPOLETANI: “I partenopei hanno innata la signorilità: “non ti curar di lor ma guarda e passa”.

COSI SI CONCLUDE L’APPUNTAMENTO DI NOVANTA MINUTI CON I TIFOSI DEL PRESIDENTE ADL: “E’ stato bello ma ora devo andare altrimenti il ragù si attacca! E anche il ragù del Napoli sarà buonissimo, fidatevi! Ciao a tutti e buona domenica.

Cosimo Silva

Exit mobile version