Sorrento, nuovi orari per le visite al sito storico dei Bastioni di Parsano

sorrento municipioA partire da oggi e fino al 30 giugno, entra in vigore in nuovo orario di visita per il sito storico dei Bastioni di Parsano, a Sorrento.

Dalle ore 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, sarà possibile visitare le antiche mura vicereali. Successivamente, nei mesi di luglio ed agosto, la chiusura serale sarà fissata alle ore 22.
Intanto sono stati resi noti alcuni dati sui visitatori: fino al 31 maggio scorso sono stati 6.594, suddivisi in 4.802 stranieri e 1.792 italiani.
Per una panoramica sulla storia e sulle curiosità legate ai Bastioni di Parsano, è possibile consultare il sito internet realizzato dall’associazione Peninsula Felix Giovani (www.antichemurasorrento.it) che contiene anche una sezione in inglese, attività questa finalizzata ad aumentare l’offerta informativa a vantaggio dei tanti turisti che visitano ogni anno la città di Sorrento.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnniversario scomparsa di Massimo Troisi: il ricordo del comune di San Giorgio a Cremano
SuccessivoKeep on movin’ al Teatro delle Rose con una “disAvventura extraordinaria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.