Subcava Eventi dà il via alla rassegna “Ogni maledetta domenica”

 

subcava eventi balladspiccolaParte ad Ercolano la rassegna “Ogni maledetta domenica”. La prima serata inizierà alle ore 21,30 e sarà inaugurata dai Ballads, composti da Francesco Di Bella, il cantante dei 24 Grana e Fofò Bruno, chitarrista dei Songs For Ulan. Per otto giornate fino alla fine di luglio, un susseguirsi di concerti totalmente gratuiti allieterà le domeniche estive.

Ogni serata sarà caratterizzata da aperitivi al calare del sole, cocktail e concerti e la scelta dei generi sarà varia ed eterogenea: dalla canzone d’autore, al folk, alla musica elettronica e visual set.

Dopo i Ballads, domenica 16 giugno sarà il turno de La Bestia di Carenne; il 23 giugno spazio al set visionario e onirico di K-Conjong, accompagnato dal regista Francesco Lettieri, vincitore del PIVI 2012. Il 30 giugno si esibiranno i Mantra ATSMM, gruppo spalla dell’ultimo tour del Teatro Degli Orrori, con uno speciale set acustico.

La rassegna è nata dalla collaborazione tra il Burlesque, bar&food di Ercolano, e la SubCava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che curerà la direzione artistica degli eventi. Il media partner dell’evento è Radio CRC.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, cambio di programma.Il Comune rinvia il sorteggio per le bancarelle di souvenirs
SuccessivoPompei, “Un futuro a colori”. I giovani, protagonisti assoluti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.