Torneo internazionale di calcio giovanile

735641_407634002644101_153689922_o84 formazioni in rappresentanza di Italia, Austria e Slovenia ai nastri di partenza della 24ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. Il calciatore Andrea Rispoli il testimonial d’eccezione dell’evento, che si svolgerà dall’11 al 16 giugno. Martedì 4 giugno, alle ore 19.00, la conferenza stampa di presentazione all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa)

Martedì 4 giugno 2013, alle ore 19.00, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 24ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dall’11 al 16 giugno 2013.

84 formazioni, in rappresentanza di Italia, Austria e Slovenia, saranno ai nastri di partenza delle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci ePiccoli Amici. La manifestazione, autentica “classica” del panorama calcistico giovanile, anche quest’anno sarà impreziosita da un testimonial d’eccezione: il cavese Andrea Rispoli, difensore del Padova in prestito dal Parma.

Tutti i dettagli e gli aspetti tecnico-organizzativi del Torneo saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di martedì 4 giugno, alla quale interverranno:
– Giovanni Baldi, Consigliere Regionale;
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Francesco Benincasa, Sindaco di Vietri sul Mare;
– Donato Di Stasi, Presidente FIGC Salerno;
– Pietro Contente, Presidente Sezione AIA di Salerno;
– Salvatore Gubitosa, Presidente Sezione AIA di Nocera Inferiore;
– Walter Di Munzio, Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”;
– Carmine D’Alessio, Amministratore Agenzia di comunicazione MTN Company;
– Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, uccide il padre con un dardo scoccato da una balestra
SuccessivoBoscoreale: la coalizione Sodano-Pietro Langella appoggerà Giuseppe Balzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.