Melito, squarciate le ruote del candidato a sindaco del centrosinistra

ruote squarciarciate a melito.xxxxxGravi intimidazioni al candidato sindaco del centro sinistra di Melito Venenzio Carpentieri ed ai suoi sostenitori sono state squarciate le ruote delle macchine dopo essere stati a fare nel pomeriggio una iniziativa nel rione popolare 219.
“E’ una chiara e grave intimidazione – denunciano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Lello Caiazza capolista di Melito Adesso la lista rottamatrice ecologista di ispirazione renziana che ha raggiunto il 5,7 al primo turno – da parte della criminalità che si è schierata apertamente contro un Sindaco che sa di non poter controllare. In questi ultimi giorni il clima che si respira a Melito è pesante ma noi chiediamo a Carpentieri di andare avanti per la sua strada e di non fermare l’ opera di risanamento che ha iniziato in città”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il volontariato di Woodwardia per scuotere la sordità delle istituzioni
SuccessivoSalerno, assemblea dei soci Cstp: ok al ripiano delle perdite ed alla ricostituzione del capitale sociale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.