Sarà il noto comico napoletano ad essere insignito del Premio Arte e Cultura Città di Santa Mari la Carità nella serata conclusiva della bella fiera sammaritana. A darci notizia della presenza di Croccolo a Santa Maria è proprio l’organizzatore ed anima della manifestazione, Eduardo Del Sorbo che si è detto dispiaciuto per l’impossibilità della mitica Sandra Milo di poter presenziare alla serata finale, ma al tempo stesso enormemente onorato di poter ospitare il grandissimo Carlo Croccolo.
La Milo, infatti, che avrebbe dovuto ricevere un riconoscimento alla carriera, ha dovuto suo malgrado dare forfait a causa di seri problemi familiari. Ad essere premiato, dunque, sarà Carlo Croccolo grande attore cinematografico e teatrale che tutti ricordano al fianco del principe della risata Antonio De Curtis, Totò, ma anche come simpatico personaggio nella fiction Rai “Capri”.
Tanti altri ospiti per le due ultime serate sammaritane e il concorso di bellezza Miss Santamaria Expò che questa sera eleggerà la più bella della fiera 2013. Alla vincitrice si apriranno le porte delle serate di Finale della ventesima edizione del concorso di bellezza nazionale Miss Ondina Sport.