Sorrento. Parte la Ztl estiva per il centro cittadino e Marina Grande

marina grandeA partire dall’ 8 giugno, sarà istituita la zona a traffico limitato per il centro cittadino di Sorrento e per l’area di Marina Grande.

Due i provvedimenti, firmati dal comandante della polizia locale, Antonio Marcia.
Il primo riguarda alcune strade cittadine: il tratto di corso Italia compreso tra piazza Tasso e l’ospedale civile e quello tra piazza Tasso e via Marziale. Ancora, parco Tasso, via Fuorimura, viale Caruso, via Correale. In quest’area, fino al 29 settembre prossimo, sarà vietata la circolazione, ogni giorno, dalle ore 19,30 alle 24 dei giorni feriali, dalle ore 19,30 alle 2 di quelli prefestivi mentre, per i festivi, i divieti saranno in vigore dalle ore 10 alle 13 e dalle 19,30 alle 24.
Stop alle auto anche a via del Mare, l’arteria che conduce al borgo marinaro di Marina Grande, dove la Ztl sarà in vigore tutti i giorni, fino al 15 settembre prossimo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMartedì 11 giugno, a Pompei, l’incontro regionale del clero
SuccessivoManifestazione dei giovani Verdi a favore del Parco dell’ amore a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.