Calcio in erba

calciatoriinerbaDopo il successo delle precedenti edizioni, torna l’appuntamento con ‘Calciatori in erba’, programma interamente dedicato al calcio giovanile firmato TCS-TeleCapriSport.

 

Giunto alla sua quarta edizione, ‘Calciatori in erba’ sarà un concentrato di emozioni con interviste ai presidenti, agli allenatori, ai direttori sportivi, ai preparatori atletici, ma i protagonisti saranno i giovani e le società che tentano di formare i top player del domani.

‘Calciatori in erba’, sarà un viaggio nella realtà del calcio giovanile alla scoperta dei talenti che crescono nelle società calcistiche della Campania.

Il programma, condotto dal giornalista Vincenzo Mele, è stato fortemente voluto da TCS-TeleCapriSport per dare spazio alle giovani promesse del calcio campano. L’appuntamento da non perdere, che terrà compagnia per tutta l’estate, andrà in onda ogni venerdì alle ore 19:00  con replica il sabato alle ore 16:00.

 

In tempi difficili per l’intero settore la quarta edizione di ‘Calciatori in erba’  dimostra l’impegno di TCS-TeleCapriSport, non solo profuso al miglioramento della diffusione del segnale in campo regionale, ma anche diretto esclusivamente all’arricchimento del palinsesto.

 

TeleCapriSport è visibile sul n. 87 (LCN) del telecomando. Nel caso è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver proceduto ad un reset di fabbrica (ripristino impostazioni iniziali).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVideofoniamo Vico: De Kerckhove premia i ragazzi di Moiano
SuccessivoNapoli, siglato l’accordo tra «Mir» e «Atlante 2000»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.