Somma Vesuviana, Allocca per la terza volta è sindaco

alloccasindacoA Somma Vesuviana quando sono state scrutinate 17 sezioni su 31 totali è in netto vantaggio il sindaco uscente Raffaele Allocca che in competizione con il consigliere regionale Paola Raia.paola raia foto

I sostenitori di Allocca già hanno iniziato i festeggiamenti.

Raffaele Allocca è per la terza volta il primo cittadino di Somma Vesuviana.

I dati dell’affluenza alle urne: 56,77% degli aventi diritto ha votato.

Somma Vesuviana: anche sé e calata notevolmente in questo ballottaggio l’affluenza degli elettori, Raffaele allocca per la terza volta di seguito è il primo cittadino di Somma Vesuviana. Si concludono cosi le elezioni amministrative per il popolo sommese. Paola Raia già consigliere regionale e Raffale Allocca sindaco uscente hanno giocato una partita senza eguali. Prima hanno seminato la concorrenza e poi si sono contesi da soli la poltrona di primo cittadino presso Palazzo Torino. In piazza ci sono già i primi festeggiamenti per il neosindaco Raffaele Allocca, a complimentarsi per primo con lui il suo più grande sostenitore l’Onorevole Paolo Russo.

Questi i risultati:

Allocca Raffaele detto Ferdinando con il 59,06% dei voti sostenuto dalle liste: LISTA CIVICA-FORZA SOMMA, LISTA CIVICA-PER SOMMA, LISTA CIVICA ALLEANZA PER SOMMA, Libertà E AUTONOMIA NOI SUD, LISTA CIVICA SOMMA DOMANI, LISTA CIVICA IL CAMPANILE.

Paola Raia con il 40.94% dei voti sostenuta dalle liste: IL POPOLO DELLE Libertà, UNIONE DI CENTRO, LISTA CIVICA-PROGETTO SOMMA, LISTA CIVICA-Libertà LAVORO.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano