Boscoreale, il commissario Capomacchia saluta la città

CapomacchiaTermina oggi la Gestione Commissariale del Comune di Boscoreale che è stata svolta con la preziosa collaborazione dell’Avvocato Salvatore Scala e del Dottor  Augusto Polito.

Desidero ringraziare i Cittadini di questa bella Terra per il supporto che hanno voluto accordarci anche con segnalazioni e consigli.

Immergersi in una realtà non conosciuta che in un periodo di crisi economica vive anche il dramma dello scioglimento dell’Amministrazione non è compito facile ma il supporto che è stato fornito dai responsabili dei settori in cui si articola la macchina comunale e dai loro collaboratori è stato determinante per il raggiungimento degli obiettivi, seppur minimi, che una gestione emergenziale può pianificare.

Spero che in futuro si possano aprire nuovi orizzonti, specie per le giovani generazioni che hanno il diritto di essere protagoniste del loro futuro.

Un ringraziamento ai Docenti e ai Presidi delle scuole boschesi.

L’auspicio di una maggiore coesione tra i Cittadini per il bene comune non può mancare se si vuole veramente raggiungere il desiderato miglioramento della città e della società civile.

Mi sarebbe piaciuto veder nascere le associazioni dei Commercianti, degli Artigiani e degli Agricoltori perché chi amministra possa avere interlocutori rappresentativi e capaci di portare avanti le istanze di interesse comune.

Un apporto determinante è stato quello offerto dai Parroci  che con la loro presenza sul territorio e la conoscenza delle problematiche della popolazione  ci hanno sempre sostenuto e per questo sono loro grato e sono sicuro che l’impegno continuo non potrà che far bene alla collettività.

Ancora un ringraziamento: agli organi di informazione e ai giornalisti che hanno seguito con attenta professionalità l’evolversi della missione della gestione commissariale.

Un grazie alle Associazioni di volontariato per l’impegno che propongono nel promuovere la socialità tra i Cittadini, la cultura e l’immagine di Boscoreale.

Infine un ringraziamento particolare a quanti hanno accettato di partecipare, a titolo assolutamente gratuito, alle Commissioni costituite per affiancarci nelle iniziative culturali, sociali e di promozione.

Un augurio di buon lavoro al Sindaco Giuseppe Balzano,  all’Amministrazione e ai rappresentanti dell’opposizione con la speranza che il rapporto dialettico sia mirato a realizzare le aspettative dei Cittadini.

Viva Boscoreale!

La città del Tesoro, un tesoro di città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Assostampa Flegrea elegge vice presidente Maria Teresa Moccia di Fraia
SuccessivoInternazionalizzazione, Sorrente apre al mercato cinese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.