“Festival della Cultura Napoletana”, domani a Torre del Greco la presentazione

comune-torregreco1La presentazione del “Festival della Cultura Napoletana” si terrà domani, mercoledì 12 giugno, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta di Palazzo Baronale, Torre del Greco.

L’evento gode del patrocinio dei Comuni di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano ed è in programma venerdì 14 giugno, alle ore 20:00, presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Anima Mediterranea, in collaborazione con la Carovana della Solidarietà e l’Associazione Culturale Sothis, prevede un momento a scopo benefico con il ricavato devoluto all’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro).

Interverranno alla conferenza stampa: Claudia Sacco, assessore di Torre del Greco, Domenico Giorgiano, sindaco di San Giorgio a Cremano, Angelo Marino, consigliere regionale nelle vesti di portavoce del presidente Stefano Caldoro, Angela Battiloro, direttore artistico del Festival e presidente dell’Ass. Anima Mediterranea, Clementina Sasso, organizzatrice esecutiva e presidente dell’Ass. Sothis, Vito Polizzi, presidente Carovana della Solidarietà, Raffaele Ievolella, presidente ANMIL di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn piacevole saggio musicale al circolo Armando Diaz di Ottaviano
SuccessivoGiunta Povinciale Salerno, progetti per adeguamento impianti sportivi e biglietto unico “Padula Cultura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.