“Festival della Cultura Napoletana”, domani a Torre del Greco la presentazione

comune-torregreco1La presentazione del “Festival della Cultura Napoletana” si terrà domani, mercoledì 12 giugno, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta di Palazzo Baronale, Torre del Greco.

L’evento gode del patrocinio dei Comuni di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano ed è in programma venerdì 14 giugno, alle ore 20:00, presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Anima Mediterranea, in collaborazione con la Carovana della Solidarietà e l’Associazione Culturale Sothis, prevede un momento a scopo benefico con il ricavato devoluto all’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro).

Interverranno alla conferenza stampa: Claudia Sacco, assessore di Torre del Greco, Domenico Giorgiano, sindaco di San Giorgio a Cremano, Angelo Marino, consigliere regionale nelle vesti di portavoce del presidente Stefano Caldoro, Angela Battiloro, direttore artistico del Festival e presidente dell’Ass. Anima Mediterranea, Clementina Sasso, organizzatrice esecutiva e presidente dell’Ass. Sothis, Vito Polizzi, presidente Carovana della Solidarietà, Raffaele Ievolella, presidente ANMIL di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano