Napoli, donna “insospettabile” trovata con 6 chili di marijuana

Foto droga (1)Gli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo” hanno tratto in arresto Valentina Garofalo, napoletana incensurata di 26 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, circa 6 Kg. di marijuana).

I poliziotti da qualche tempo avevano avviato un’indagine circa una donna insospettabile che aveva adibito un appartamento di via Po a centrale per il confezionamento di droga, destinata alle piazze di spaccio del vicino Rione Traiano.

Foto Garofalo ValentinaQuando gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, a seguito di un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto dapprima, in un armadio, una busta contenente oltre 50 grammi di marijuana; poi, in un altro armadio posto nel corridoio, hanno ritrovato due borse, una con mezzo Kg. di marijuana ed un’altra con quasi 5,5 Kg. della stessa sostanza, il tutto confezionato in buste di cellophane trasparenti.

Nello stesso armadio, la Polizia ha rinvenuto anche tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento della droga: tre bilancini di precisione, numerose buste di plastica trasparente, due punzonatrici in metallo ed altro ancora.

Al termine delle operazioni, la donna è stata dichiarata in arresto e condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDramma lavoro a Ercolano, operai “Sma Campania” con la benzina sui tetti di Villa Matarazzo
SuccessivoCastellammare, Bobbio contestato e aggredito a piazza Matteotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.