Sabato riunione del Pdl: “si cambia, basta gestione verticistica dei coordinatori provinciali”

 11 Regione Nitto Palma“Il Gruppo regionale del Pdl condivide all’unanimità le dichiarazioni rese alla stampa dall’On.le Luciana Scalzi sull’analisi elettorale delle ultime elezioni amministrative facendole proprie. Il Gruppo regionale esprimerà nella prossima riunione di sabato 15 giugno convocata dal Coordinatore regionale del Pdl Sen. Francesco Nitto Palma, la piena volontà di cambiamento rispetto alla gestione verticistica tenuta dai coordinatori provinciali. Il gruppo inoltre ha preso atto delle dimissioni da assessore dell’On.le Taglialatela e si rammarica del notevole ritardo con il quale le stesse sono avvenute”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRichiesta d’arresto per l’ex sindaco di Grazzanise: accompagnò il boss Zagaria in Austria per una visita medica
SuccessivoScafati, ospedale “Scarlato”: il Pdl chiede chiarimenti al dg dell’Asl Squillante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.