Salerno, la Cstp chiude il bilancio 2012 con 600mila euro di utile

cstpLa CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in Liquidazione, ha chiuso il bilancio di esercizio 2012 con un utile di 593.455,00 euro. Il progetto di  bilancio (composto da stato patrimoniale, conto economico e nota integrativa), già approvato dall’organo di liquidazione nell’ultima riunione, sarà sottoposto al vaglio della prossima Assemblea dei soci, già convocata per il 27 (prima convocazione) ed il 28 giugno prossimi (seconda convocazione).

 “Prendiamo atto con soddisfazione  – ha dichiarato il Liquidatore Unico Mario Santocchio di questo importante risultato scaturito da alcune partite straordinarie, come l’incasso dei cinque milioni di euro per la causa contro la Regione Campania sulle compensazioni relative agli obblighi di servizio e la rivalsa della sorta capitale iva relativa all’anno 2002 nell’ambito del contenzioso Agenzia delle entrate/Regione Campania. Tale risultato è stato, inoltre, reso possibile grazie ad una rigida gestione messa in campo in questi ultimi anni dai vertici di questa Società improntata sul contenimento delle spese e su una significativa riduzione del costo del lavoro ottenuta grazie ad una riduzione di circa 150 unità  lavorative”.

Intanto dalla Provincia di Salerno giunge il via libera per la stipula del contratto relativo ai servizi extraurbani presso la Regione Campania.

“Grazie – ha dichiarato il Liquidatore Santocchio all’impegno profuso in questi giorni dal Presidente della Provincia Antonio Iannone e dall’Asssessore ai Trasporti Michele Cuozzo, la nostra Società avrà la possibilità di stipulare il contratto per i servizi extraurbani direttamente con la Regione Campania. Dagli uffici della giunta regionale  ci hanno già assicurato che sono state attivate tutte le procedure previste per la definizione del contratto che sottoscriveremo nei prossimi giorni.” 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, ospedale “Scarlato”: il Pdl chiede chiarimenti al dg dell’Asl Squillante
SuccessivoSant’Anastasia, via Roma: nuovo look per il “bilancio in piazza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.