“Prendiamo atto con soddisfazione – ha dichiarato il Liquidatore Unico Mario Santocchio – di questo importante risultato scaturito da alcune partite straordinarie, come l’incasso dei cinque milioni di euro per la causa contro la Regione Campania sulle compensazioni relative agli obblighi di servizio e la rivalsa della sorta capitale iva relativa all’anno 2002 nell’ambito del contenzioso Agenzia delle entrate/Regione Campania. Tale risultato è stato, inoltre, reso possibile grazie ad una rigida gestione messa in campo in questi ultimi anni dai vertici di questa Società improntata sul contenimento delle spese e su una significativa riduzione del costo del lavoro ottenuta grazie ad una riduzione di circa 150 unità lavorative”.
Intanto dalla Provincia di Salerno giunge il via libera per la stipula del contratto relativo ai servizi extraurbani presso la Regione Campania.
“Grazie – ha dichiarato il Liquidatore Santocchio – all’impegno profuso in questi giorni dal Presidente della Provincia Antonio Iannone e dall’Asssessore ai Trasporti Michele Cuozzo, la nostra Società avrà la possibilità di stipulare il contratto per i servizi extraurbani direttamente con la Regione Campania. Dagli uffici della giunta regionale ci hanno già assicurato che sono state attivate tutte le procedure previste per la definizione del contratto che sottoscriveremo nei prossimi giorni.”