Pompei, rinviato il sorteggio aree di commercio: si terrà il 18 giugno

comune-pompei-300x199Il Dirigente del VII Settore, Avv. Venanzio Vitiello, ha disposto il rinvio delle procedure di sorteggio per il commercio al dettaglio su aree pubbliche, in alcune zone della città, dalle ore 10.00 del 17 Giugno 2013 alle ore 18.00 del 20 Giugno 2013.

L’operazione di assegnazione si svolgerà presso l’Aula Consiliare di Palazzo De Fusco. L’ulteriore rinvio è disposto al fine di favorire gli operatori interessati, consentendo loro di perfezionare gli abbinamenti nei turni per la gestione dei posteggi da assegnare.

Con una nota del 7 Giugno 2013, indirizzata al Sindaco Claudio D’Alessio e al Dirigente  Venanzio Vitiello, i venditori comunicavano all’Ente gli avvenuti abbinamenti nei turni di vendita raggiunti di comune accordo tra gli stessi.

Nell’ottica di una collaborazione tra Amministrazione Comunale e tessuto commerciale cittadino, pertanto, è stato disposto il posticipo del sorteggio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, plesso “Postiglione”: primo giorno di lavoro per Cuomo
SuccessivoNuova scossa di terremoto sul Vesuvio: “convocazione sindaci della zona rossa per chiedere aggiornamento del piano”.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.