Scafati, Aliberti: “fra venti giorni la giunta”

aliberti (2)Relativamente alle ipotesi sulla composizione della futura composizione della giunta e della squadra di governo, il sindaco Pasquale Aliberti dichiara quanto segue:

“Smentiamo le ipotesi e le indiscrezioni, anche molto fantasiose, riportate da alcuni organi di stampa, relativamente alla composizione della giunta e della squadra di governo. Nessun nome, infatti, è stato fatto, in quanto stiamo ragionando con tutti e riflettendo nell’interesse della città. Giunta e squadra di governo, potranno essere presentate solo tra una ventina di giorni, ovvero dopo aver fatto le dovute considerazioni e i giusti approfondimenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, sull’ospedale Scarlato è diatriba politica
SuccessivoLa Fiat chiede straordinari: esplode la protesta dei cassintegrati a Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.