Gragnano: domenica sera in scena “Santa Rita da Cascia: il musical”

sritamusicalNell’ambito del progetto dell’associazione F.I.D.A.P.A “Adotta un monumento: conoscere per salvaguardare”, il Centro Giovani Santa Caterina propone “Santa Rita da Cascia: il musical”, scritto e diretto dal Maestro Luigi Ferraro. Lo spettacolo andrà in scena domenica 23 giugno alle ore 20 presso la Rettoria di Santa Caterina in via Roma, a Gragnano.

L’evento è patrocinato dal Comune di Gragnano ed è stato condiviso dalla Chiesa del Corpus Domini e dalle associazioni Proloco, Centro Anziani “Anni d’argento”, Kirami e Centro di cultura e storia di Gragnano e Monti Lattari “Alfonso Maria Di Nola”. Presiede il Rettore Don Giovannino Rapacciuolo, mentre l’ingresso sarà libero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte a ritmo di musica con il “Lua Latin Show”
SuccessivoGragnano: grande successo per “Sarà chiamato ‘o Re”. Le parole dell’autore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.