Mariglianella, continua la raccolta oli esausti

mariglianella-municipioContinua con successo la campagna di sensibilizzazione a sostegno di una esauriente “Raccolta degli Oli Esausti” grazie al contributo del “Forum dei Giovani” presieduto da Gaetano Martone con la fattiva collaborazione degli Assessorati all’Ambiente ed alle Politiche Giovanili, rispettivamente retti da Pasquale Piccolo e Luisa Cucca.

I ragazzi del Forum Comunale dei Giovani con lo slogan “L’amore per l’ambiente si diffonde a macchia d’olio” aspettano gli utenti tutti i mercoledì, dalle ore 16,30 alle 18,30 presso l’Ufficio Ambiente in Via Parrocchia n. 48 per consegnare le taniche per la raccolta degli oli esausti provenienti dalle utenze domestiche

Francesco Di Somma- Ass. Pol. Giov.li Luisa Cucca - Pres. Forum Gaetano MartoneLe taniche, una volta riempite dal liquido raffreddato, vanno svuotate negli appositi contenitori posizionati nel parcheggio della Casa Comunale di Mariglianella in via Cortagna e nel piazzale antistante la Scuola Elementare di Via Materdomini. Inoltre è possibile rivolgersi anche alla stazione mobile, ogni lunedì: dalle ore 9,00 alle 10,00 in via Marconi, nei pressi del Banco di Napoli; dalle ore 10,00 alle 11,00 in via Roma, area di Piazza Gelsi; dalle ore 11,00 alle 12,00 in Via Umberto I presso il Centro Sportivo “M. Cucca”.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e gli Assessori Pasquale Piccolo e Luisa Cucca esprimono “riconoscimento e gratitudine per i ragazzi del Forum Comunale dei Giovani che si stanno impegnando con questa Amministrazione Comunale nella campagna di recupero degli oli esausti sostenendo e diffondendo percorsi educativi per fare accrescere il rispetto dell’ambiente a Mariglianella”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReati ambientali, rifiuti, abusivismo, immobili, made in Italy: la mafia non conosce crisi
SuccessivoPd, Valiante: “Positiva collaborazione con il ministro dell’Ambiente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.