Napoli, perde alle slot machine e poi rapina titolare della sala giochi: arrestato 44enne

sala slotPerde alla slot machine e, accecato dalla rabbia,  rapina della somma di €.2.000 il titolare di una sala giochi. E’ quanto è successo nel pomeriggio di venerdì scorso, in una sala giochi del Centro Direzionale a Napoli.

Il giocatore, poi identificato per Alberto Ruggiero, 44enne del Rione Pazzigno, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, per il reato di rapina aggravata.

L’uomo, infatti, dopo aver sperperato il suo denaro nel gioco delle slot machine, pretendeva che il titolare della sala giochi, gli restituisse la somma persa e, dopo averlo minacciato e malmenato, si impossessava della somma di €.2.000, custodita parte in una “macchinetta cambiamonete ” e parte nella cassa.

I poliziotti, nella circostanza, intervenuti sul luogo, oltre a visionare le immagini del circuito di videosorveglianza, rinvenivano due mozziconi di sigarette, appartenenti al giocatore-rapinatore.

L’intervento della Polizia Scientifica, ha consentito anche di repertare, all’interno della sala giochi, un’impronta del 44enne, risultato schedato agli archivi AFIS a seguito dei numerosi pregiudizi di polizia.

Gli agenti, hanno tentato di rintracciare RUGGIERO nei luoghi dallo stesso frequentati, riuscendo solo con un escamotage, stamani, a farlo uscire allo scoperto, conducendolo al Carcere di Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, il sindaco Cuomo: “no all’antenna telefonica in via Rivezzoli”
SuccessivoNapoli, aveva 100 grammi di marijuana: arrestato 27enne detto “ò palleggio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.