Quarto libro del cammino mirato al risveglio delle coscienze: “Creo Ergo Sum” di Maria Consiglia Santillo

Creo ergo sum“Essere o non essere. E’ questo il dilemma”.

La mano di Amleto che accompagna l’immersione del lettore dentro uno dei monologhi più conosciuti nella storia del teatro è la medesima mano che l’autrice di questo quarto libro, la psicoterapeuta Maria Consiglia Santillo, tende verso il lettore curioso ed interessato alla consapevolezza del proprio Sé e di quello dell’Universo. (dalla prefazione di Anna Laura Chierichetti)

CREO ERGO SUM

Attraverso l’analisi dei miti,  gli scritti sacri, la visione di filosofi, scienziati e psicologi. La ricreazione dell’uomo e dell’universo è letta in una visione intrigante e completa. Liberarsi dalla Matrix attraverso un “atto di creazione”. I volumi, organizzati in modo da poter essere consultati singolarmente, sono singoli passi di un unico cammino mirato al risveglio delle coscienze: il progetto Crisalide.

Il “Progetto Crisalide”, attraverso un programma di conferenze e seminari, si pone l’obiettivo di aumentare il livello di consapevolezza delle persone riguardo alle “LEGGI” che regolano il funzionamento delle varie dimensioni del nostro mondo interno, del mondo esterno e del rapporto tra mondo interno e mondo esterno. Il fine del progetto è il “Risveglio delle Coscienze” affinché tutti possano riappropriarsi della propria vita e sottrarsi al controllo sistemico.

Un libro ALBUS è un viaggio che comincia nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano riparte dalle attività civili e religiose
SuccessivoReati ambientali, rifiuti, abusivismo, immobili, made in Italy: la mafia non conosce crisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.