Scafati, ancora aperte iscrizioni per centri polifunzionali per minori

scafati_solidaleUn successo di iscrizioni per il campo estivo nei Centri Polifunzionali per Minori di Scafati. Per venire incontro alle necessità  delle famiglie e dare la possibilità ad un numero maggiore di bambini di poter partecipare alle numerose iniziative previste per l’estate, l’orario delle attività ha subito una variazione (9.00 – 13.00).

Inoltre è prevista una lista d’attesa per coloro che chiederanno l’adesione in ritardo, con ricambio in base alla presenza dei bambini.

I Centri di Mariconda e S. Maria delle Grazie con la nuova gestione comunale hanno pensato proprio a tutto: previsti per i bambini dai 5 ai 13 anni la possibilità di incontrarsi, giocare e allenare la propria creatività attraverso l’esperienza del corso di chitarra, le attività sportive, le arti manipolative, il teatro e la redazione di un giornalino usufruendo degli spazi all’aperto della Città.

Le iscrizioni sono ancora aperte presso i Centri di Mariconda e Santa Maria delle Grazie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Fiat dovrà risarcire un operaio di Pomigliano per “illegittima sospensione del lavoro”
SuccessivoMariglianella: la Partita del Cuore per dare “Un calcio al morbo di Parkinson”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.