Scafati Basket: incontro decisivo tra amministrazione comunale, il presidente e lo sponsor

Time-out Givova Scafati (1)‘Il futuro dello Scafati Basket e il titolo di Legadue come patrimonio della città’, di questo si discuterà giovedì sera nell’incontro che si terrà tra l’Amministrazione Comunale, il Presidente Alessandro Rossano ed il Main Sponsor GIVOVA nella persona dell’Amministratore Giovanni Acanfora.

“Confermiamo il massimo impegnonel gestire la situazione dello Scafati Basket – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti –  soprattutto in merito alle voci relative all’interessamento da parte di Trapani all’acquisizione del titolo sportivo. Faremo il possibile per mantenere in vita una realtà importantissima per la nostra città sul pianodell’immagine e dell’aggregazione sociale”.

Sulla stessa linea il neo eletto consigliere comunale Diego Chirico che assicura:

“L’amministrazione comunale sarà pronta a fare la propria parte in questo momento delicato per la pallacanestro scafatese, sempre che ci sia una reale volontà di proseguire l’esperienza professionistica da parte della società”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale di Scafati, il dg Squillante rifiuta incontro con il Pdl: Aliberti furioso
SuccessivoTermovalorizzatore, Ragosta (Sel): “nomina commissari conferma la crisi rifiuti in Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.