Svaligiata a Napoli la casa di Leopoldo Mastelloni

Leopoldo-MastelloniSvaligiata a Napoli la casa di Leopoldo Mastelloni in pieno centro, a Vico Vasto a Chiaia, una traversa di via dei Mille, vicino al teatro San Nazzaro. «Mi hanno rubato tutto, perfino le mutande. Anche per i ladri è un periodo di recessione totale» dice Mastelloni, 68 anni il prossimo 12 luglio.

“Se questi delinquenti hanno almeno un poco di umanità e sensibilità – dichiara il capogruppo dei Verdi Ecologisti Chiaia, San Ferdinando e Posillipo Diana Pezza Borrelli – gli chiediamo pubblicamente di restiture a Mastelloni i due videoregistratori con in memoria i nastri di 48 anni della sua carriera. Sarebbe un gesto di sensibilità molto importante. In ogni caso questo ennesimo furto avvenuto a distanza di pochi giorni da quello a Monte di Dio ripropone drammaticamente il problema della sicurezza nella nostra municipalità che tra l’ altro è popolata da molte persone anziane. I cittadini non si sentono protetti e hanno paura. Per questo ci appelliamo al Questore affinchè intervenga con decisione sul sistema dei controlli sui nostri territori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd, Valiante: “Positiva collaborazione con il ministro dell’Ambiente”
SuccessivoScafati: sbloccati definitivamente i lavori di dragaggio del Fiume Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.