Il 19 giugno, la Finale del “Torneo del Sorriso”

1371552319A Mariglianella il 15 aprile scorso il Forum dei Giovani ha dato vita al“Torneo del Sorriso” con la partecipazione di diversi ragazzi, organizzati in squadre per il “Calcio a 5”, presso il Centro Sportivo Polivalente “Marco Cucca”.

Il “Torneo del Sorriso” ha registrato una larga partecipazione della platea giovanile e dopo lo svolgimento delle fasi di qualificazioni intermedie si è giunti ora alla finale. Le due squadre che si sono guadagnate la finale di mercoledì 19 giugno alle ore 21,00 sono il “Borussia” e il “Real Prode”. L’evento sportivo verrà presentato da Lorenzo Meo e la cerimonia di premiazione verrà effettuata alla presenza di un ospite speciale, Gigi Soriani, Deejay ufficiale dello Stadio San Paolo di Napoli, il quale ha lanciato il suo personale invito su http://www.youtube.com/watch?v=YXvfwPk2QMc. Altre informazioni sono reperibili sul sito http://www.forumgiovanimariglianella.it/ .

Il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca ed il Presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone hanno affermato che  “l’accesso libero e gratuito al Centro Sportivo Polivalente “M. Cucca” è per tutta la Cittadinanza, di ogni fascia di età. Questa occasione di ricreazione sociale assicurerà una serata di relax e divertimento in questo caldo periodo di vigilia estiva”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano shock, titolo venduto al Giugliano
Successivo“Città di Cava de’ Tirreni”, Rapid Vienna concede il bis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.