Napoli, disc jockey di radio “Kiss Kiss” fermato con due chili e mezzo di hashish

sequestro arenellaGli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato questa mattina Roberto Bottone 33enne del Vomero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Nell’ambito di un’attività investigativa era emerso che l’uomo era legato ad un sodalizio dedito allo spaccio dell’hashish. 

 I poliziotti si sono dunque recati presso la sua abitazione che hanno perquisito. I sospetti hanno trovato quindi conferma in quanto è stato rinvenuto un panetto di hashish di una dozzina di grammi. Successivamente gli agenti di sono recati con  Bottone presso la stazione radio per la quale l’uomo lavora e grazie alla sua collaborazione, hanno rinvenuto, in un vecchio armadietto posto su una balconata, un sacchetto di sostanza stupefacente del peso di circa 2,4 chilogrammi.  La sostanza è stata sequestrata e l’uomo arrestato 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione della Dda a Torre del Greco, scovati fucili, pistole e 1 chilo e mezzo di hashish
SuccessivoSan Giorgo a Cremano, con il “Renombre Latin show” si danza a Villa Bruno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.