San Giorgo a Cremano, con il “Renombre Latin show” si danza a Villa Bruno

renombreRenombre Latin show è lo studio di un anno degli allievi della scuola di ballo “Renombre Latino” sita a San Giorgio a Cremano in via Tamborrino (presso la palestra fitness e dreams), presenteranno presso La Villa Bruno di San Giorgio a Cremano , varie performance di danze, dal latino sincronizzato a quello coreografato, dance , caraibico e infine nel secondo atto ci immergeremo nel mondo del flamenco. La scola Renombre Latino, diretta dall’insegnante Mario Laboriosi. Nacque per pura passione per i balli di gruppo nel 2005, appoggiandosi in varie strutture nel comune di S. Giorgio a Cremano. Gli obbietti posti furono di trasmettere la propria passione e amore verso il mondo latino & caraibico, ma questa politica si doveva abbracciare alla professionalità tecnica e teorica di tale danza. L’insegnante dopo aver finito il percorso di studio del social dance si e affiancato e si affianca ancora a maestri di ambito italiano e internazionale per continuare a restare a passo con l’evoluzione della propria disciplina.

Immagine“Mi sono avvicinato alla danza latino americana nell’età di 9 anni , studiando presso la scuola Movimento Latino di Casalnuovo (Na), dove il mio percorso migliorava giorno per giorno.

Nel 2006 non contento ho cominciato a intraprendere lezioni di salsa cubana , bachata e merengue privatamente, in contemporanea studiavo presso l’accademia d’arte e spettacolo di Barra danza classica , moderno , jazz e hip hop;

nel 2008 mi immersi completamente nelle danze latino americane (cha cha – rumba – samba – jive e paso doble) affiancandomi uno degli insegnanti in ambito internazionale della F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva – C.O.N.I.).

oggi mi sento soddisfatto perché mi vedo un ballerino molto versatile è amo il mio piccolo mondo in modo impressionante.”>>

Il nome della scuola di ballo nasce per un augurio personale e per chi la frequenta. Renombre sta  per celebrità.

Vi invito a seguirci su youtube – Renombre latino / facebook – Renombre Latino.

Ringraziamo gli atleti ,ospiti e sponsor presenti all’evento , che si terrà il 29 giugno presso la Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na) : Bottiglieri Maria, De Simone Giulia e Laura, Fontanarosa Francesca, Forte Ylenia, Fiscale Antonietta, Giusti Anna, Giordano Gianluca(Ospite), Improta Paola, Messano Lucia, Pergolese Nunzia, Paviciullo Valeria, Petraglia Francesca, Puddu Anna(Ospite), Russo Carlotta, Somma Anna e Antonella, Coffeebreak (Centro commerciale La Cartiera).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, disc jockey di radio “Kiss Kiss” fermato con due chili e mezzo di hashish
SuccessivoDopo quarant’anni il mare di Torre Annunziata ritorna balneabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.