Aliberti: ““Massimo impegno delle istituzioni per mantenere in vita lo Scafati Basket”

aliberti (2)A seguito della riunione tenutasi ieri sera tra il Sindaco Pasquale Aliberti, il Presidente dello Scafati Basket Alessandro Rossano ed il main Sponsor GIVOVA, il primo cittadino ha dichiarato quanto segue:

“L’incontro con il presidente Rossano e il main sponsor Givova è stato proficuo. Da parte nostra abbiamo ribadito la nostra intenzione di affiancare, come amministrazione, la società nell’avventura professionistica in Legadue, sottoscrivendo una nuova convenzione per la gestione del Palamangano e rafforzando gli impegni economici già profusi negli anni passati. E’opportuno un impegno maggiore anche da parte delle istituzioni, per tutelare uno sport che ha dato tanto alla nostra città, in termini di immagine e di aggregazione, in quanto è stato capace di appassionare giovani e intere famiglie, ad uno sport che ha raggiunto negli anni risultati grandiosi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano, il nuovo consiglio comunale si è insediato ufficialmente
SuccessivoSorrento, al via le attività antincendio boschivo e esercitazioni Protezione civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.