Amalfi, Regata storica, Torre: “A Pisa per vincere!”

regata storicaIl Gruppo consiliare “Amalfi verso il Futuro” rivolge il proprio augurio all’equipaggio amalfitano impegnato nell’edizione 2013 della Regata delle antiche Repubbliche Marinare.

«A nome mio – ha dichiarato Giovanni Torre – del Consigliere De Luca e di tutto il nostro Gruppo civico, sento il desiderio di rivolgere il più caloroso in bocca al lupo all’equipaggio amalfitano impegnato, nelle acque di Pisa, per l’edizione 2013 dell’antica Regata delle Repubbliche Marinare».

«Sono certo che anche quest’anno, come lo scorso ad Amalfi, ci regaleranno una straordinaria vittoria ed indimenticabili emozioni. Forza Ragazzi!!!».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente55 volontari superano test Croce Rossa: a Pollena Trocchia il gruppo più numeroso
SuccessivoVolla, 100 in gara al CAAN
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.