Miss Universo Campania, questa sera il casting per le semifinali a Sorrento

miss universoL’apertura della fase finale del tour campano del concorso di bellezza più famoso al mondo è ormai imminente. Sorrento, che il prossimo 12 luglio ospiterà la finalissima, sarà scenario del prossimo casting. Venerdi 21 giugno, presso l’Artis Domus Relais, dalle ore 20.30, le ragazze aspiranti miss dovranno confrontarsi con la primissima selezione, in vista della semifinale in calendario per il prossimo 30 giugno a Meta, in piazza Vittorio Veneto.

L’Artis Domus Relais, in quanto sponsor ufficiale della finale regionale di luglio, ospiterà le prime operazioni di selezione e prenotazione delle ragazze ritenute più idonee dalla giuria.

Il regolamento del concorso è disponibile alla pagina web ufficiale www.missuniverseitaly.it . Appuntamento per tutti a Sorrento questa sera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenzie delle Entrate: calano le compravendite immobiliari a Salerno e a Napoli
Successivo55 volontari superano test Croce Rossa: a Pollena Trocchia il gruppo più numeroso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.