Santa Maria la Carità: l’Igiene Urbana cerca tre operatori ecologici

operatori ecologiciL’Igiene Urbana s.r.l., azienda operante nel settore della Raccolta Differenziata e dell’ecologia, indice un concorso per la selezione di tre operatori ecologici da impiegare nell’esecuzione dello spazzamento manuale delle strade cittadine del Comune di Santa Maria la Carità. Il periodo di assunzione, con contratto part-time a tempo determinato, è compreso tra il 1° Luglio 2013 e il 3 Dicembre 2013.

Potranno partecipare al concorso tutti i cittadini sammaritani in possesso dei requisiti richiesti:
  1. Residenza nel Comune di Santa Maria la Carità;
  2. Età compressa tra i 18 anni e i 45 anni;
  3. Idoneità fisica specifica all’impiego;
  4. Non aver riportato procedimenti penali in corso e non avere condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale (L.475/99);
  5. Essere in possesso della patente di guida di categoria B.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12.00 del 27 giugno 2013 a mezzo fax al n° 081.8566492 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo PEC igieneurbana@legalmail.it.
Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria La Carità e del Sindaco Francesco Cascone, la selezione avverrà mediante sorteggio pubblico che si svolgerà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale alle ore 11.00 del 28 giugno 2013. Le operazioni di sorteggio avverranno alla presenza di uno o due delegati della società L’Igiene Urbana, del Sindaco di Santa Maria La Carità, Francesco Cascone o suo delegato, e di due rappresentanti delle Forze dell’Ordine.
L’elenco dei non ammessi al concorso sarà pubblicato sul sito dell’Igiene Urbana srl entro le ore 10 del 28 giugno 2013.
La domanda di partecipazione al Concorso è scaricabile dalla home page del sito de l’Igiene Urbana, all’indirizzo www.igieneurbana.it e dal sito del Comune di Santa Maria La Carità, www.comune.santamarialacarita.na.it, nella sezione Albo Pretorio.
“Una boccata di ossigeno per le famiglie in difficoltà economiche – ha sottolineato il Sindaco Francesco Cascone -. Attraverso le modalità di assegnazione, abbiamo cercato di garantire la massima trasparenza, mentre il requisito richiesto inerente all’età utile alla selezione è stato formulato per venire incontro non solo ai giovani, ma a quei capo famiglia alle prese con il periodo di crisi stringente.”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ordine Porte Aperte”, gli architetti per il futuro della professione
SuccessivoSalerno,le segreterie provinciali di Pd e Sel: “Dopo le polemiche più uniti di prima”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.