Palma Campania, furti al mercato settimanale. L’amministrazione intensifica i controlli

Palma CampaniaLe istituzioni passano al contrattacco. Contro i furti al mercato settimanale di Palma Campania intervengono amministrazione e forze dell’ordine.  Nei giorni scorsi si erano registrate nuove denunce da parte dei cittadini palmesi per i ripetuti episodi di borseggio perpetrati il martedì mattina.

«Il mercato settimanale è una risorsa ed,  in quanto tale, va garantito ai cittadini il diritto di poterne usufruire nella maggiore sicurezza possibile. I cittadini possono e devono andare al mercato in serenità. Saranno attuati controlli serrati, con lo scopo di porre fine a questi sgradevoli episodi. Raddoppieremo le presenze degli organi preposti» afferma Nello Donnarumma, assessore alle Attività Produttive.

Sulla stessa linea d’onda, il primo cittadino, Vincenzo Carbone: «L’amministrazione è assolutamente vicina ai cittadini vittime dei furti. Abbiamo sollecitato le forze dell’ordine per sorvegliare la zona. Ci attiveremo e ci impegneremo in tutti i modi per prevenire questi tristi e ripetuti avvenimenti e tutelare consumatori e commercianti».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: Tammaro risponde al segretario Pd Cacciola
SuccessivoSant’Anastasia, La scuola elementare ha 100 anni e più, ri-scoperta degli alunni dell’I.C. de Rosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.