Torre Annunziata, Raiola: la “Darsena dei Pescatori” parcheggio gratuito per tutta l’estate

OLYMPUS DIGITAL CAMERAA partire dallo scorso 15 giugno e fino al prossimo 15 settembre, l’area demaniale marittima cosidetta “Darsena dei Pescatori” del porto di Torre Annunziata è adibita a parcheggio gratuito, fruibile dalla cittadinanza per 24 ore al giorno.

Un risultato raggiunto grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e in particolare dell’Assessore al Porto, Demanio e Risorse Mare, Giuseppe Raiola. “Mi sono personalmente prodigato tantissimo per questa concessione. Ritenevo fondamentale, infatti, che durante tutto il periodo estivo i cittadini potessero usufruire di un parcheggio gratuito h24. Esso, infatti, sarà da supporto per le manifestazioni ludico-ricreative che ci faranno compagnia nei prossimi mesi e ci aiuterà anche a gestire meglio il traffico per le spiagge, che vengono prese d’assalto nell’arco delle ore diurne e dei week end”.

Un provvedimento intelligente e doveroso, che mette nuovamente al primo posto non solo le esigenze dei residenti a Torre Annunziata, ma anche quelle dei commercianti e dei visitatori estivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmnifiera: dal 12 al 21 luglio la Prima Fiera Campionaria della Città di Torre del Greco
SuccessivoPomigliano d’Arco: “Lo sguardo dritto e aperto nel futuro” presentata la Festa dell’Unità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.