Castellammare: operazione contro l’abusivismo commerciale

merce_sequestrataTre persone fermate e 400 pezzi contraffatti sequestrati. E’ il bilancio dell’attività interforze compiuta nel week end da polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale. La task force di sabato e domenica ha interessato i luoghi della movida stabiese, in particolare la villa comunale, per il contrasto all’abusivismo commerciale. Sono stati sequestrati 400 pezzi contraffatti, tra cui borse, scarpe, cappelli, cinture, foulard, a seguito dell’attività di presidio e prevenzione voluta dall’amministrazione comunale e dal sindaco Nicola Cuomo. Sono quindi tre le persone fermate dalla polizia municipale, cittadini extracomunitari per i quali sono in corso le procedure di espulsione presso la Questura di Napoli. 
Nel week end invece è continuata l’azione di contrasto alla sosta selvaggia a Pozzano. «Anche in questo caso la collaborazione tra polizia municipale e le altre forze dell’ordine è stata decisiva – commenta il sindaco Nicola Cuomo – ringrazio polizia, carabinieri e guarda di finanza per il prezioso supporto. Ecco i primi risultari del comitato interforze”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, emergenza ospedale: Cuomo chiede incontro con l’Asl Na3 Sud
SuccessivoScafati, ex Copmes: il Tar dichiara legittime le procedure di gara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.